Restano due gare al Self Group Millennium Basket per chiudere il 2024, ed entrambe si giocheranno col fattore campo a favore, anche se non a Piombino Dese bensì al palasport di Torreselle. Si comincia questo sabato con il match che chiuderà il girone d’andata: alle 15.00 è in programma l’incontro con la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria.
Un altro cliente per nulla facile per i padovani. Anzi, si tratta di una delle squadre che meglio hanno impressionato in questo campionato finora. Il record di 5 vittorie in 8 gare, fra le quali spiccano quelle con Amicacci e Asinara Waves, le vale l’attuale quarto posto in classifica, con la squadra di coach Cugliandro che lo scorso weekend ha festeggiato la sua prima storica qualificazione alle Final Four di Coppa Italia. Nel roster figurano ben otto atleti stranieri di ottimo livello, e attenzione al brasiliano Marcondes: per lui oltre 20 punti di media, e più di un giro sopra i 30 finora.
Dall’altra parte il Millennium ha raccolto poche soddisfazioni negli ultimi tempi, anche se la squadra ha dimostrato di esserci anche lo scorso weekend a Porto Torres, quando ha dato battaglia fino alla fine contro un’altra rivale d’alta classifica. I ragazzi di coach Da Villa sono dunque pronti a dare il massimo per cercare di chiudere bene prima del giro di boa.
Ha parlato della sfida Ahmed Raourahi, nell’intervista settimanale disponibile su Youtube: https://youtu.be/YBchYfjE9G0
Appuntamento alla palestra di Via Gattoeo 1 a Torreselle, ingresso gratuito. Per chi non potrà essere presente, l’incontro sarà visibile in diretta streaming su www.youtube.com/live/tQdtGkfCUc8
Non mancheranno gli aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB, così come la possibilità di seguire in diretta il play by play della sfida.
Scrivi un commento