Il Padova Millennium Basket ha ricominciato gli allenamenti ormai da qualche settimana, in vista del campionato che segna il ritorno in Serie A dopo una sola stagione. Nel weekend è prevista la prima uscita preseason per la formazione sponsorizzata Self Group, e si tratta di un appuntamento importante. Al palasport di Via Pozzetto 23/6 a Piombino Dese, infatti, va in scena il tradizionale appuntamento con il Memorial dedicato a Franco LachinValentina Boraso e Stefano Scantamburlo.
 
Un evento che impegnerà tutta la giornata: si inizia infatti già alle 9.30 con la sfida della categoria UISP, che vedrà in campo i ragazzi delle Iene e la Polisportiva Salgareda. Dalle 11.30 al via il triangolare che oltre ai padroni di casa vedrà impegnate Special Bergamo Sport e Polisportiva Nordest. Questo il programma completo:

  • h 9.30: Le Iene Self Group Millennium Basket – Pol. Salgareda (UISP)
  • h 11.30: Self Group Millennium Basket – Polisportiva Nordest (FIPIC)
  • h 14.30: Special Bergamo Sport – perdente 1^ sfida (FIPIC)
  • h 16.30: Special Bergamo Sport – vincente 1^ sfida (FIPIC)
  • h 18:00: premiazioni

Il Millennium del riconfermato coach Jacopo Da Villa si presenterà al via del campionato di Serie A (esordio il 12 ottobre a Sassari) con un roster ricco di riconferme, ma anche qualche novità e alcuni ritorni eccellenti: tutti nomi annunciati nelle ultime settimane attraverso i canali social del PMB, da Facebook a Instagram.
 
Sarà ingresso libero al palasport di Piombino Dese, per tutti i tifosi l’appuntamento è alla giornata del sabato!