Riparte dopo la sosta il campionato di Serie A di basket in carrozzina, e subito il calendario propone un’altra sfida complicata al Self Group Millennium Basket. Dopo le partite con Sassari e Amicacci, c’è ancora una big sulla strada della formazione padovana, che sabato alle 15.30 farà visita al S. Stefano Kos Group.
 
La formazione marchigiana, campione d’Italia nel 2019 e finalista Scudetto anche lo scorso anno, è a punteggio pieno dopo aver vinto con ampio margine i primi due confronti con Firenze e Asinara Waves. La squadra allenata da Roberto Ceriscioli può contare su un roster di primo livello, pieno di atleti della Nazionale Azzurra e con anche quattro stranieri. Fra tutti è doveroso citare Mattia Scandolaro: per lui sarà la prima volta da ex contro la squadra nella quale è cresciuto, e sarà un confronto pieno di emozioni per tutti.
 
Pur consapevole della difficoltà dell’impegno, il Self Group è determinato a giocarsela fino in fondo in quel di Porto Potenza Picena, come ha raccontato anche Dario Benedetti nell’intervista settimanale sul canale Youtube del Padova Millennium Basket: https://youtu.be/00Ue5hZKLio
 
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su www.youtube.com/watch?v=694vc2W54Lw
L’invito ai tifosi è di restare sintonizzati anche sui canali social del PMB, dove saranno disponibili il link del netcasting e gli aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook.