Dopo la pausa natalizia riparte il campionato di Serie A di basket in carrozzina, con la seconda giornata di ritorno. Il primo turno del 2025 vedrà il Self Group Millennium Basket impegnato in trasferta, a Giulianova: sabato alle 16 c’è la sfida sul campo della Deco Amicacci Abruzzo.
Ancora una trasferta lunga e per nulla semplice, per i ragazzi di coach Da Villa. Sesta la posizione di classifica per gli abruzzesi, con un record di 4 vittorie e 5 sconfitte, anche se manca da recuperare l’ultima sfida del 2024 contro Bergamo. All’andata il Millennium ha dato battaglia, ma si è dovuto arrendere infine per 49-64.
Per i padovani non la più facile delle vigilie, tra infortuni e acciacchi vari che inevitabilmente condizioneranno le rotazioni. Ma c’è tutta la voglia di non lasciare nulla di intentato, per provare a iniziare bene il 2025 e dare una scossa alla classifica.
A presentare l’incontro questa settimana sul canale Youtube Padova Millennium Basket è il capitano Enrico Foffano: https://youtu.be/tAZD0ubArWE
Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro su https://www.youtube.com/watch?v=D65KZUt-otg
Aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB, e statistiche live sul sito Fipic.
Scrivi un commento