Una settimana dopo il debutto a Sassari, arriva anche il momento della prima gara casalinga per il Self Group Millennium Basket. In Sardegna la formazione di coach Da Villa, tornata in serie A dopo una sola stagione in B, ha rimediato una sconfitta che ha interrotto un’imbattibilità che durava da oltre un anno. Ma l’analisi del match non può fermarsi qui, perché seppur con una squadra non al completo il Self Group ha giocato alla pari con gli ambiziosi sardi, conducendo per lunghi tratti.
E allora si guarda allora con fiducia anche all’esordio casalingo, sebbene l’avversaria non sia certamente meno impegnativa. Sabato alle 17.00, alla palestra di Torreselle (a causa dell’indisponibilità del palasport di Piombino Dese) arriva l’Amicacci Abruzzo, formazione che da anni è abituata a campionati di vertice, e vincitrice di uno Scudetto nel 2023. La formazione di coach Carlo Di Giusto può contare su tanti giocatori di talento, sia italiani che internazionali. Nella prima giornata è arrivata una vittoria netta contro Bergamo, per 75-53.
Sul canale Youtube Padova Millennium Basket ha presentato l’incontro il capitano Enrico Foffano: https://youtu.be/PEjfRXenrk4
E proprio su Youtube sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=TZDLKEm26r4
Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB, e torna anche la possibilità di seguire in diretta il netcasting della sfida.
Naturalmente l’invito per i tifosi di casa è di venire numerosi (ingresso gratuito) alla palestra di Torreselle, in via Gattoeo 1, per aiutare il Self Group a dare il massimo in questo difficile ma affascinante esordio di fronte al pubblico amico.
Scrivi un commento